Notizie dal Comune

La notte bianca dei Bambini, causa maltempo, slitta al 28 e 29 giugno

notte bianca 1 giugno 2019
amministrazione
31.05.2019

In programma inizialmente per sabato 1 e domenica 2 giugno, La Notte Bianca dei Bambini slitta a fine mese a causa delle avverse previsioni meteo. E mentre ci si rassegna a passare l’ennesimo weekend sotto l’ombrello, il colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, maghi e mascotte dà appuntamento a venerdì 28 e sabato 29 giugno. Piazze e strade del centro storico di Martina Franca saranno animate da un ben collaudato evento, ideato per la gioia dei più piccoli, ma che riesce a coinvolgere ed emozionare anche i grandi.

Organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo, l’evento rientra nel calendario estivo degli appuntamenti e si sviluppa lungo una ricca scaletta di spettacoli e attività dedicate ai bambini. Dalle ore 20 fino a tarda serata, il centro storico di Martina Franca si trasforma in un magico scenario fiabesco.

«Questo evento – dichiara l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano – rientra nel calendario “Martina, vento d’estate” organizzato dal Comune di Martina Franca e dalle tante Associazioni che hanno partecipato al bando. Sarà un fine settimana ricco di eventi rivolti ai più piccini e, perché no, ai tanti appassionati del mondo delle favole».

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 20-04-2024
al 21-04-2024
Dal 12-04-2024
al 12-04-2024
Luogo: SALA CONSILIARE PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA