70° Mercato concorso del Cavallo Murgese e dell'Asino di Martina Franca, bus navetta gratuito il 13 e il 14 Dicembre con partenza da piazza D’Angiò

L'inaugurazione mercoledì 10 dicembre alle ore 9,00. Come di consueto, su richiesta del Comune, l'azienda di trasporto pubblico locale Miccolis ha istituito il servizio nei giorni di massima affluenza alla rassegna.
Data:

09/12/2025

Tempo di lettura:

1 min

© ANAMF - Licenza sconosciuta

Descrizione

Mercoledì 10 dicembre torna il tradizionale appuntamento con il Mercato concorso del Cavallo Murgese e dell’Asino di Martina Franca che quest’anno taglia lo storico traguardo delle 70 edizioni. Alle 9,00 è previsto taglio del nastro al foro boario in zona Ortolini.

Per consentire a tutti di raggiungere più agevolmente il foro boario, su richiesta del Comune di Martina Franca, l’azienda di trasporto pubblico locale Miccolis ha istituito un servizio di bus navetta gratuito sabato 13 e domenica 14, giorni di massima affluenza alla rassegna.

Gli orari saranno i seguenti:

Sabato 13: dalle ore 09.00 (prima corsa) alle ore 14.00 (ultima corsa) e dalle ore 16.00 alle ore 21.00 (ultima corsa) con partenza ogni mezz’ora da piazza Filippo d’Angiò.

Domenica 14: dalle ore 09.00 (prima corsa) alle ore 14 (ultima corsa) con partenza ogni mezz’ora da piazza Filippo d’Angiò.

Il programma completo e altre info a questo link

https://www.anamf.it/69-mercato-concorso-2025-programma/

A cura di

Segreteria del Sindaco

Responsabili Latartara Annalisa, Maria Giuseppa Colucci Carbotti, Anna Lasorte, Roberto Ruggieri, Davide Simeone

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/12/2025 13:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito