Descrizione
Tappa significativa del percorso di partecipazione pubblica dei concorsi di progettazione per la riqualificazione di contrada San Paolo e dei quartieri Carmine e SantโEligio: martedรฌ 9 dicembre alle ore 17, in Sala Consiliare (Palazzo Ducale) ci sarร la presentazione alla cittร delle proposte progettuali vincitrici.
Come giร reso noto nei giorni scorsi, cittadini, associazioni, comitati di quartiere e tutte le realtร del territorio potranno prendere parte attiva al percorso di partecipazione fornendo un contributo importante con la presentazione di idee e proposte.
E' possibile consultare le tre proposte progettuali vincitrici e presentare osservazioni ai seguenti link:- Contrada San Paolo: https://shorturl.at/feAeB- Lungovalle Sant'Eligio: https://shorturl.at/nw20E- Carmine: https://shorturl.at/3LJ5H