Cos'è
La Biblioteca di Comunità, in occasione della festa della mamma, organizza sabato 09 Maggio dalle ore 10.30 alle 12.00 un laboratorio dal titolo “LEGGO E GIOCO…con la mia Mamma”per bambini dai 3 ai 5 anni a cura di Renato D’amico.
Dopo le letture di storie dedicate alla Mamma, i bambini saranno coinvolti in divertenti attività ludico - laboratoriali.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 07 Maggio 2026.
Per informazioni è possibile rivolgersi alle operatrici della RTI presenti nella Biblioteca di Comunità il lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 o telefonando al seguente numero: 0804836280 oppure inviare una mail a: martinafrancabiblioteche@socioculturale.it
Le attività extra sono rivolte ai possessori della tessera CULT da sottoscrivere in biblioteca. Ogni iniziativa/laboratorio ha un costo simbolico di partecipazione per l’autofinanziamento dei servizi cosiddetti “aggiuntivi” della biblioteca. Tutte le attività sono organizzate per la promozione della lettura, della cultura e della biblioteca di comunità come luogo d’incontro e creatività.
Vi aspettiamo numerosi!