L'associazione Capocollo presente al Congresso Nazionale dell'Anci

logo comune di martina
19.11.2019

L’Associazione Produttori Capocollo di Martina Franca, grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Martina Franca, è presente in questi giorni all’Assemblea Nazionale dell’Anci, in corso di svolgimento ad Arezzo fino a giovedì 21 novembre, presso lo stand della Regione Puglia,  insieme ad altre  eccellenze enogastronomiche.

“L’assemblea nazionale Anci, l’associazione che riunisce tutti i Comuni d’Italia rappresenta senza dubbio una fondamentale vetrina per uno dei prodotti di eccellenza del nostro territorio, per questo l’Assessorato allo Sviluppo Economico ha ritenuto opportuno sostenere questa iniziativa attraverso la compartecipazione dell’Amministrazione comunale - sottolinea l’assessore Bruno Maggi –. La promozione del capocollo deve essere finalizzata sempre a supportare l’intero comparto agricolo, che è una colonna portante dell’economia locale.”

Dal 16-11-2019
al 16-11-2019