"Lotta contro la violenza: un fiore da coltivare"

Violenza di genere - soroptimist
22.11.2019

In occasione del 25 novembre, data dedicata a livello nazionale contro la violenza ed in particolare contro la violenza di genere, il Soroptmist Club di Martina Franca, in collaborazione con il Comune, organizza (ore 18.00, Palazzo Ducale-Sala Consiliare) la conferenza aperta "Lotta contro la violenza: un fiore da coltivare".

L'incontro vedrà la partecipazione dell’Assessora alle Politiche Sociali, Tiziana Schiavone, della psicologa Vitanna Curigliano, della dott.ssa Maria Maria Rosa Montanaro del Commissario di Polizia Locale e di una responsabile del locale centro anti violenza. L'evento si inserisce nel progetto “Alfabetizzazione emotiva ed affettiva” con la finalità di promuovere una riflessione sui processi che possono generare violenza.

Dal 20-11-2019
al 20-11-2019