Concerto di Natale. 16° Stormo in musica per Martina Franca

concerto aeronautica 2019
13.12.2019

La Fanfara del Comando Scuole dell'Aeronautica Militare/3^ Regione Aerea di Bari si è esibirà nel tradizionale concerto di Natale nella Basilica di San Martino.

Lunedì 16 Dicembre 2019, alle ore 20,00, presso la Basilica di San Martino di Martina Franca (TA), avrà luogo il Concerto di Natale, eseguito dalla Fanfara del Comando Scuole dell'Aeronautica/3^ Regione Aerea di Bari in favore della cittadinanza martinese.

Un appuntamento tradizionale, giunto ormai alla sua undicesima edizione, organizzato congiuntamente dal 16° Stormo "Protezione delle Forze" e dall'Amministrazione Comunale di Martina Franca, reso possibile grazie all’ospitalità del Rettore della Basilica, mons. Giuseppe Montanaro.

L’evento sarà partecipato dalle massime autorità civili, religiose e militari locali.

Diretti dal Maestro primo maresciallo luogotenente Nicola Cotugno, i musicisti della Fanfara si esibiranno in un repertorio di temi natalizi e di pezzi sinfonici.

Dal 08-02-2024
al 08-02-2024