Renzo Rubino in concerto a Martina lunedì 29 agosto

renzo rubino
29.08.2022

Renzo Rubino terrà un concerto a Martina Franca lunedì 29 agosto alle 21,30 in piazza XX Settembre. Reduce dallo strepitoso successo di “Porto Rubino” - sold out in ogni location e quest’anno diventato anche un programma televisivo su Rai 2 - il cantautore martinese torna nella sua città.

Il concerto è uno dei principali eventi del cartellone “Martina Vento d’Estate 2022” promosso dall’Amministrazione Comunale.  E’ gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.

“Accogliamo come sempre con gioia Renzo Rubino quanto torna a Martina. Sono certo che la città apprezzerà questo evento e in tantissimi - è l’invito del Sindaco Gianfranco Palmisano - saranno presenti per applaudirlo e manifestargli tutto l’affetto che Renzo merita. Questo concerto vuole essere una attestazione di stima e di apprezzamento per Renzo che è un grande artista”.

Sottolinea l’importanza e il significato del concerto di Rubino a Martina l’Assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo Carlo Dilonardo: Il concerto di Renzo Rubino ritengo sia una grande occasione per la nostra comunità. La rassegna Martina Vento d'Estate 2022, costellata da numerosi eventi, si è aperta con il vincitore del Premio Strega, Mario Desiati, e lunedì 29 registra quest'altro meraviglioso appuntamento che vedrà il "nostro" cantautore e interprete, protagonista, insieme alla sua band, nella piazza centrale della nostra città. Sono davvero felice per la sua presenza, e tengo a ringraziare il Sindaco, l'Amministrazione e tutti gli uffici preposti, perché il suo concerto è un prezioso tassello che si aggiunge ad una serie di eventi che, come ho già sottolineato, nonostante i tempi ristretti, ha potuto contare su eventi di grande profilo artistico e culturale.

Voglio infine evidenziare la grande disponibilità e il senso di appartenenza di Renzo che quest'anno, così fortunato e florido per lui, fa tappa nella sua città.

Auspico – conclude l’Assessore Dilonardo - una numerosa partecipazione del pubblico al fine di accogliere Renzo nel modo più caloroso”.

Dal 20-04-2024
al 21-04-2024