DIVIETO DI VENDITA, SOMMINISTRAZIONE, DETENZIONE E CONSUMO DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO E LATTINE, DI ACCENSIONE FUOCHI DI ARTIFICIO, PETARDI E QUALSIASI TIPO DI BOTTI E MORTALETTI, IN PIAZZA XX SETTEMBRE E NELLE VIE IN ORDINANZA, PER IL 31 DICEMBRE

27.12.2018

Di seguito l'ordinanza  di divieto di vendita, somministrazione, detenzione e consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine, di accensione fuochi di artificio, petardi e qualsiasi tipo di botti e mortaletti, in piazza xx settembre e nelle vie in ordinanza, per il 31 dicembre 2018 (dalle ore 20.00 del 31 dicembre 2018 alle ore 06.00 del 1 gennaio 2019). Le vie interessate sono Piazza XX Settembre e rami adducenti, ovvero Via Santoro, Via Barnaba, Via Verdi, Via Abate Fighera, C.so dei mille fino a via Marsala incluse le adduzioni di Via Trieste e Trento, C.so Italia (da via Valle D’Itria fino a tutta Piazza Crispi), Via Messapia (inclusa piazza S. Eligio), Via Monte Grappa (da C.so Italia fino a Via Pantaleone Nardelli, Piazza Veneto, Via Recupero, Via Vito Bascio fino a C.so Messapia (piazza S. Eligio) e l’intero centro storico ricompreso all’interno delle mura (inclusa Piazza Umberto).

Allegato: ordinanza vetro.pdf (136 kb) File con estensione pdf

Dal 16-11-2019