1° EDIZIONE DEL  TORNEO DI BASKET  "MARTINA LOVES THIS GAME!"

love this game
26.09.2019

Venerdì e sabato il quadrangolare di Serie C Gold nella splendida cornice del PalaWojtyla

Venerdì 27 e sabato 28 settembre si svolgerà la 1° edizione del torneo di pallacanestro “Martina Loves This Game” nel palazzetto dello sport di contrada Pergolo.

Al quadrangolare, ideato dall’Action Now Monopoli, patrocinato e organizzato in collaborazione con il Comune di Martina Franca e fortemente voluto dal Comitato Regionale di Fip Puglia, parteciperanno 4 squadre di serie C Gold: Libertas Altamura,New Basket Mola 2012, Nuova Pallacanestro Monteroni e appunto l’Action Now Monopoli.

La prima edizione del torneo “Martina loves this game!” sarà un test molto indicativo, perché di fronte ci saranno quattro team di Serie C Gold, ad una sola settimana dalla partenza del campionato.

Le due semifinali si giocheranno venerdì 27 alle ore 18:00 e alle ore 20:00: Mola ed Altamura si affronteranno nel primo incontro, mentre alle 20:00 sarà la volta di Monteroni e Monopoli.

Sabato pomeriggio, agli stessi orari, le due finali, mentre al termine della finale (ore 21:30 circa) è prevista la premiazione.

L’ingresso sarà gratuito ed alla manifestazione verrà abbinata un’iniziativa di solidarietà.

Così si è espressa sulla manifestazione l’Assessora allo Sport Tiziana Schiavone: “Il torneo Martina loves this games è una bella occasione per ritornare a vedere pallacanestro di ottimo livello anche a Martina Franca, nel nostro PalaWojtyla.

Per questo ringrazio l’Action Now Monopoli, che si è fatta promotrice di questo quadrangolare tra 4 realtà importanti del basket pugliese, ed in particolare il dirigente della società Avv. Angelo Barnaba per aver creduto fortemente in questa iniziativa ed investito tempo per organizzarla.

Invito, quindi, tutti gli appassionati sportivi e gli amici del basket a venire al PalaWojtyla venerdì e sabato prossimi, per gustarsi un po’ di sport sano e spettacolare a pochi giorni dalla bellissima esperienza della Final Four di SuperCoppa Italiana, disputatasi a Bari.

L’ingresso sarà gratuito e sarà possibile anche effettuare una donazione per l’Amod, associazione che si occupa dell’assistenza oncologica domiciliare.

Con l’occasione, ho il piacere di annunciare anche che, perdurando la carenza di strutture idonee nella città di Monopoli, ospiteremo al PalaWojtyla alcune partite della società Action Now nel prossimo campionato di serie C Gold”.

Dal 21-10-2022
al 21-10-2022