Sblocco SS 172, Solidarietà  di Federconsumatori

18.03.2016
ss 172 Di seguito nota di solidarietà  inviata all'Amministrazione comunale da parte di Federconsumatori Martina Franca, 18 marzo 2016 Il sequestro della SS172 sta determinando da oltre 20 giorni una mole di disservizi che colpiscono tutti: cittadini, pendolari, lavoratori, e la federconsumatori di Taranto e provincia esprime la propria solidarietà  e la vicinanza al sindaco per la iniziativa intrapresa per il superamento della crisi che si determinata con il sequestro. Il sequestro della statale genera non solo un disservizio per tutti i cittadini consumatori che ogni giorno transitano ma anche crea grosse difficoltà  all'economia dei due comuni limitrofi. Pertanto l'associazione auspica una risoluzione a breve del problema e parteciperà  ad ogni iniztiva messa in campo per la riapertura della statale.