Nuovi giochi per bambini nei parchi cittadini

giochi bimbi
20.11.2019

Sono in corso i lavori di sostituzione e implementazione dei giochi per bambini per parchi della città.

La ditta Legnolandia, affidataria del servizio, sta provvedendo in questi giorni al posizionamento delle attrezzature ludiche nei giardini delle strutture comunali affidate alle Cooperative Asso, Spes e Primavera, nonché della scuola sant'Eligio, del parco di via Leone XII e dell'area verde dinanzi alla chiesa di San Francesco in piazza Mario Pagano.

“Questi interventi proseguono le attività intraprese dall'Amministrazione sin dal 2015 con la completa sostituzione ed adeguamento delle attrezzature ludiche dei parchi gioco cittadini, sia aperti al pubblico che all'interno delle scuole comunali. Nelle prossime settimane si procederà alla posa di pavimentazione antitrauma al fine di garantire la massima sicurezza di utilizzo da parte dei giovani fruitori”, ha dichiarato l’assessore al Patrimonio, Gianfranco Palmisano.

Dal 02-04-2019
al 02-04-2019