CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020 - 2022

Anticorruzione
16.01.2020

Il Comune di Martina Franca nella persona del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Dott.ssa Lucia D’Arcangelo, avvia una consultazione pubblica sul Piano in fase di aggiornamento, pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente / Altri Contenuti / Prevenzione della Corruzione per raccogliere i contributi  e i suggerimenti di tutti i cittadini che vorranno presentare le loro pregevoli osservazioni.

L'obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire, infatti, la libera e volontaria partecipazione attiva di  tutti i  portatori di interessi delle attività e dei servizi resi, tanto per le attività in corso quanto per quelle che si svilupperanno in prosieguo.

Dal 13-08-2019
al 13-08-2019