Parcheggi a pagamento, tariffe agevolate

tariffe agevolate
17.01.2020

📢PARCHEGGI A PAGAMENTO, TARIFFE AGEVOLATE📢

Da oggi, 🗓17 gennaio, sono entrate in funzione in tutte le aree a pagamento 💰 tranne che 📍 sull’extramurale (vie Pergolesi, Donizetti, Rossini, Mercadante, un tratto di via Bellini, aree individuabili dalla mancanza della cartellonistica verticale con i prezzi e gli orari).

Alcune categorie di soggetti e di veicoli hanno diritto a condizioni agevolate per la sosta tariffata:

✅residenti e dimoranti abituali 🏠🏬 (abbonamenti di tipo A, B o C) ed attività artigianali e commerciali (abbonamenti di tipo D ed E) con sede sul perimetro costituito dalle seguenti 📍vie e piazze ed all’interno di esso: Via Paisiello (da Corso Italia a Via Mercadante), Via Mercadante (compresi stalli adiacenti Piazzetta caduti in Russia), Via Rossini, Via Donizetti, Via Pergolesi, Via Bellini, Via Simonetti, Via Simeone (da Via Simonetti a Via Valle d’Itria), Via Valle d’Itria (da Via Simeone a Corso Italia), Corso Italia (sino all’intersezione con Via Paisiello)
✅residenti e dimoranti abituali 🏠🏬(solo se residenti nel tratto con strisce blu) 📍 su Viale della Libertà, Via G. Fanelli, Via D’Annunzio, Via Paolotti, Via Virgilio, Corso Messapia (abbonamento tipo F e G)
✅veicolo a servizio del donatore di sangue 💉 (limitatamente a 📍Piazza San Francesco da Paola e con pass rilasciato dal centro emotrasfuasionale): abbonamento tipo H valido con esenzione dal pagamento 🆓fino a 2 ore 🕐 dall’arrivo
✅donne in gravidanza 🤰🏼e neo mamme 👩‍👦🤱🏼fino a 18 mesi di età del bambino: abbonamento di tipo I con esenzione 🆓 dal pagamento per 1 ora 🕐 dall’arrivo su tutti gli stalli
✅veicoli ibridi ed elettrici 🚗:esenzione dal pagamento su tutti gli stalli 🆓

Le domande di abbonamento agevolato dovranno essere redatte su apposito modulo e consegnate o 📧da un indirizzo PEC al seguente indirizzo polmunicipale.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it o
✍🏽a mano presso il Comando di Polizia Locale 👮🏿‍♂👮🏼‍♀ di Martina Franca dal 🗓 Lunedì al Venerdì dalle ore ⏰ 9 alle ore 12 e nei giorni di Martedì e Giovedì anche dalle ore ⏰ 16 alle ore 17.30.

Maggiori info al link di seguito 👇🏾

Allegato: tariffe agevolate.jpeg (346 kb) File con estensione generica