Fissazione orari di chiusura degli esercizi commerciali del centro storico alle 2 fino al 30 settembre, ordinanza sindacale

logo comune di martina
10.09.2020

Con ordinanza sindacale n. 40 del 10 settembre 2020 č stata disposta, dal giorno 11 settembre 2020 e fino al 30 settembre 2020, la fissazione dell’orario di chiusura dalle ore 2.00 alle ore 5.00 degli esercizi commerciali, ivi compresi i distributori automatici h24 con o senza custodia, ricadenti nelle seguenti aree: ambo i lati di via Paisiello, Via Mercadante, via Rossini, piazza Mario Pagano, via Donizetti, via Pergolesi, via Bellini, Via Mascagni, via Aprile, via Santoro, Corso Italia comprese le vie e le piazze ricadenti all’interno di detto perimetro (Centro Storico).