Elezioni Regionali, dichiarazione del Sindaco Ancona

sindaco 1
23.09.2020

Di seguito dichiarazione del Sindaco Ancona in relazione alle Elezioni Regionali: "

"Desidero vivamente ringraziare i dipendenti comunali per il lavoro, puntuale e preciso, svolto nel periodo pre elettorale e, soprattutto, durante le operazioni di voto e di scrutinio. Il loro impegno ha consentito a tutta la cittą di recarsi alle urne in piena sicurezza e di esercitare il proprio diritto/dovere in un periodo storico eccezionale. Grazie alle Forze dell'Ordine e ai 50 volontari delle Associazioni Ser, Carabinieri, Motoclub e Croce Rossa che hanno presidiato i seggi offrendo, ancora una volta, un importante supporto alla cittadinanza.

Auguro un buon lavoro al Consigliere Comunale eletto al Consiglio Regionale, Giacomo Conserva, e all’amico Donato Pentassuglia con cui, in questi anni, abbiamo lavorato in stretta sinergia con evidenti risultati. Sono certo che la continuitą amministrativa regionale sia un bene anche per la nostra Amministrazione che si accinge a compiere altre scelte strategiche per il futuro di Martina".