Dichiarazione dell'Assessore allo Sport Tiziana Schiavone, campionato interregionale 2020 "Gimkana in vespa".

vespa club
06.10.2020

"Congratulazioni agli amici del Vespa Club Martina Franca per l’organizzazione del campionato interregionale 2020. L’ultima tappa si è disputata la scorsa domenica 4 ottobre proprio nella nostra città in Piazza Filippo D’Angiò, con la presenza del direttore sportivo del Vespa Club Italia Leonardo Pilati.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, ha avuto un’ organizzazione impeccabile, grazie ai volontari del Ser Martina, MotoClub San Martino e la Confraternita della Misericordia di Martina Franca e la collaborazione del Vespa Club Taranto.

Non era facile quest’anno garantire il campionato di gimkana in Vespa, ma la caparbietà di queste associazioni ha prevalso sugli ostacoli da superare.

L’auspicio è quello di ritrovarsi anche il prossimo anno per passare insieme una bella giornata di sport e divertimento.

Il mondo sportivo di Martina Franca da prova come sempre di passione e generosità  questo è motivo di  soddisfazione per la Comunità intera.”

Dal 13-07-2019
al 13-07-2019