Corso gratuito Tecnico Superiore responsabile alle Vendite dei prodotti enogastronomici

corso tecnico enogastronomico
13.10.2020

La Fondazione ITS Agrolimentare Puglia organizza un corso gratuito che si terrā a Martina Franca per la formazione di Tecnici superiori per il controllo, la valorizzazione e il marketing delle produzioni agrarie, agroalimentari e agro-industriali.

Il Corso ITS ha la durata di 4 semestri, per un totale di n. 2000 ore di cui n.1200 dedicate a lezioni d’aula di tipo laboratoriale, esercitazioni in laboratorio e/o in contesti lavorativi, visite didattiche, project work e n. 800 ad attivitā di stage.

Il corso č rivolto a max 30 soggetti, giovani ed adulti, anche occupati, in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore

Negli anni il 90% circa dei discenti che ha frequentato queste tipologie di corsi ha trovato lavoro anche a tempo indeterminato.

Le iscrizioni scadono il 22 ottobre.

Maggiori info nel bando allegato e di seguito