Tamponi eseguiti al Comando di Polizia Locale

logo comune di martina
13.11.2020

Sono stati eseguiti questa mattina da parte del medico del lavoro competente per il comune di Martina Franca i tamponi antigenici a tutto il personale del comando di polizia locale e di altri uffici che nei giorni scorsi sono entrati in contatto diretto con soggetti risultati positivi al covid-19. Lo screening č stato eseguito in ambiente esterno presso il comando di polizia locale ed ha consentito di escludere ulteriori casi di positivitā sia del personale in divisa che degli impiegati ed operai comunali. L'attivitā degli uffici e del comando di polizia locale prosegue quindi senza soste e sarā ulteriormente intensificata anche in coordinamento con le altre forze di polizia al fine di garantire il rispetto da parte della popolazione delle norme anti assembramento e di contingentamento all'interno degli esercizi commerciali al fine di contrastare e scongiurare una ulteriore diffusione del virus sul territorio.