Ringraziamento dell'Assessora Tiziana Schiavone alla "Comunità di Miceli" per la donazione

comunità miceli
09.12.2020

“Desidero ringraziare sentitamente la Fondazione “Comunità di Miceli” per la donazione di 25 pacchi viveri, che il CAV e il Settore Servizi alla Persona del Comune di Martina Franca consegneranno ad alcune  famiglie bisognose per il prossimo Natale.

Nei giorni scorsi, insieme al coordinatore del Cav Gianni Genco, abbiamo avuto il piacere di incontrare Massimo Bertocci, in rappresentanza della Fondazione, impegnata da tempo nella promozione dei valori di accoglienza e condivisione e che ha la sua sede in una bellissima contrada della Valle d’Itria,.

Massimo Bertoci, oltre a consegnare presso la sede del Cav i 25 pacchi viveri, ci ha raccontato il progetto “Prendi la mia mano” per mezzo del quale, la Comunità di Miceli e l’Associazione Amici di Miceli, seguendo l’esempio  del suo fondatore don Mimì Giannoccaro e di Papa Francesco, si impegnano, quotidianamente, nel prendersi cura della fragilità, in ogni sua forma e verso chiunque.”

Da Assessora ai Servizi alla Persona e da cittadina, mi ritengo molto orgogliosa di fare parte della generosa comunità della Valle d’Itria, un territorio che può contare su diverse realtà che da tanti anni, molte volte in silenzio, si prendono cura del prossimo.”

Dal 02-04-2019
al 02-04-2019