Incontro con l'Assessore Regionale all'Urbanistica

sindaco 1
21.01.2021

Di seguito dichiarazione del Sindaco Ancona "Questa mattina, con l'ing. Lorenzo Lacorte, abbiamo incontrato a Bari il nuovo Assessore regionale all'Urbanistica, Anna Grazia Maraschio, alla quale abbiamo rappresentato il lavoro che stiamo mettendo in campo sul Piano Urbanistico Generale. Abbiamo richiesto attenzione per questo complesso procedimento da parte dei vari Dipartimenti della Regione. L'Assessore ha dimostrato interesse e sensibilitā verso la nostra cittā esprimendo anche parole di apprezzamento per Martina per il ruolo e l'importanza dal punto di vista paesaggistico e culturale. Si č impegnata, inoltre, a seguire in prima persona questo procedimento che nei prossimi giorni vedrā approfondimenti a partire dal Piano Integrato del Paesaggio, "Zoccoli di Pietra", i cui atti sono all'attenzione della ripartizione urbanistica della Regione".