Meteo 27 gennaio 2021,

infoalert
26.01.2021

Si comunica che le previsioni meteo preannunciano instabilità che sino alla mattinata di domani potrà dar luogo a rovesci di tipo nevoso sul nostro territorio con raffiche di vento.

L’Ufficio comunale di Protezione Civile ha organizzato il dispositivo attraverso la predisposizione dei mezzi spargisale e l’allertamento degli operai comunali, dei volontari delle Associazioni di Protezione Civile e della Ditta Monteco. Sono state allertate l’Anas e la Provincia per le strade di propria competenza.

Qualora le condizioni meteo lo richiedessero, è pianificata l’attività spargisale nei punti più critici della città e agli ingressi delle Scuole.

Si invitano i cittadini a prestare massima prudenza sia nelle strade cittadine che, soprattutto, in quelle dell’agro e a seguire le raccomandazioni che seguono:

gelate e neve

vento forte