Notizie dal Comune

Psicoanalisi senza Dio, presentazione del libro

Seminari di Marzo 12 febbraio 2021
amministrazione
11.02.2021

Riprendono on line i seminari di Marzo giunti alla XXV edizione. 

 

Gli studenti e i docenti del Tito Livio e quanti vorranno collegarsi alla piattaforma Zoom venerdì 12 parteciperanno al Seminario dedicato alla "Psicoanalisi senza dio"  dedicato al nuovo discorso religioso. 

Il seminario, introdotto dalla psicoanalista  Antonia Guarini, sarà arricchito dalla presenza in videoconferenza  degli autori psicoanalisti Luigi Clemente, Franco Lolli, Cristian Muscelli e del critico letterario Antonio Tricomi. Dialogheranno con studiosi e psicoterapeuti. 

 

Purtroppo il Covid non consente ancora incontri dal vivo ma, sull' onda del successo da remoto dei precedenti seminari, l' edizione per i 25 anni di questa importante iniziativa culturale andrà avanti in questa modalità. Il collegamento avverrà dalle 18.30 alle 20.30. 

 

Informazioni sono possibili sul centro diretto dallo scrittore e poeta Giuseppe Goffredo: info@poiesieditrice.it

"Andiamo avanti con determinazione sui seminari di marzo che da 25 anni impreziosiscono la produzione culturale in questo territorio su temi di grande interesse ed attualità.  Ringrazio per questo Poiesis e il Liceo Tito Livio che collaborano a questo progetto", ha dichiarato Antonio Scialpi 

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 23-03-2024
al 23-03-2024
Luogo: SALA DEGLI UCCELLI PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA
Dal 05-03-2024
al 05-03-2024
Luogo: SALA SALOTTO CINESE PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA