Via alle osservazioni per il Piano Anticorruzione

logo comune di martina
23.03.2021

Il Comune di Martina Franca  avvia una consultazione pubblica sul Piano Anticorruzione in fase di aggiornamento, pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente / Altri Contenuti / Prevenzione della Corruzione per raccogliere i contributi  e i suggerimenti di tutti i cittadini che vorranno presentare le loro pregevoli osservazioni.

L'obiettivo della consultazione pubblica č quello di consentire, infatti, la libera e volontaria partecipazione attiva di  tutti i  portatori di  interesse delle attivitā e dei servizi resi, tanto per le attivitā in corso quanto per quelle che si svilupperanno in prosieguo.

L’Ente terrā conto dell'esito della consultazione in sede di elaborazione del P.T.P.C.T del triennio di riferimento, in quanto compatibile ed attuabile, e in sede di valutazione della sua adeguatezza, anche quale contributo per individuare le prioritā di intervento.

Tutti i contributi, le  riflessioni e le proposte di miglioramento potranno essere trasmesse esclusivamente al seguente indirizzo mail: lucia.darcangelo@comune.martinafranca.ta.it utilizzando l’apposito modulo  entro il 29 marzo 2021.

Info di seguito