Fiaccola del cuore nei Comuni della Valle d'Itria

fiaccola del cuore
10.09.2021

Questo pomeriggio, 10 settembre, alle ore 17:00 dalla Comunitā Miceli, in agro di Martina Franca, partirā la “Fiaccola Del Cuore”, una manifestazione nata dall’idea del tedoforo di Puglia Vittorio Brandi e patrocinata dai Comuni di Martina Franca, Locorotondo e Alberobello. I tedofori scelti dalle Associazioni aderenti porteranno in staffetta la fiaccola nei tre Comuni partendo da Alberobello, passando per Locorotondo e giungendo in Piazza Roma a Martina Franca domenica 12 settembre quando sarā consegnata nelle mani del Sindaco Ancona che la esporrā a Palazzo Ducale.

Questo ultimo tratto sarā svolto dai tedofori delle seguenti societā sportive cittadini A.S.D. Allegria, A.S.D. Atletico Martina, M.F. Running, A.S.D. Polisportiva Basket Martina, TTS Olimpia, A.S.D. Tyche.

Prima tedofora per il Comune di Martina Franca sarā l’assessore allo sport Tiziana Schiavone che porterā la Fiaccola fuori dalle mura di Locorotondo per consegnarla nelle mani del primo tedoforo dei circa 30 che scortati dagli atleti del M.F. Running .

Sempre domenica 12 settembre, in Piazza Roma, dalle ore 16:00 sarā presente un  gazebo, messo a disposizione del Circolo S. Allende, dove sarā possibile acquistare al costo di 20 euro il Kit della manifestazione il cui ricavato servirā a finanziare Borse di studio per gli atleti dei tre Comuni.

Il percorso da Locorotondo a Martina Franca sarā messo in sicurezza dal S.E.R.             di Martina Franca e dalla Polizia Locale di Martina Franca che l’Amministrazione ringrazia.

Dal 13-07-2019
al 13-07-2019