Campo Cupa, da oggi partono gli allenamenti di tutte le società di calcio

campo cupa
21.09.2021

Le nostre Societā sportive di calcio, da oggi, sono entrate in possesso del Campo Cupa.

Dopo un momento di concertazione che ha visto partecipi le Societā Asd Atletico Martina 2012, Asd Red Boys, Asd San Paolo, Asd Futura Martina, Asd Martina Calcio 1947, Asd Martina Academy, Asd Valle D’itria Academy , il Comune di Martina Franca ha concesso una autorizzazione congiunta all’utilizzo del Campo Angelo Fasano, classificato quale impianto sportivo di rilevanza cittadina finalizzato alla promozione e attivitā agonistica di campionati, tornei, gare e manifestazioni.

Le Associazioni Calcistiche martinesi hanno condiviso  il calendario sportivo  nelle more dell’avvio del procedimento per la gestione esterna.
L’Amministrazione esprime soddisfazione per il senso di squadra e di comunitā espresso da tutte le Societā che sono intervenute e grazie alle quali č stato possibile raggiungere un risultato positivo per l’intera cittadinanza.