Montanaro campionessa del mondo in powerlifting, i complimenti dell'assessore Schiavone

logo comune di martina
29.09.2021

Di seguito dichiarazione di Tiziana Schiavone, Assessore allo Sport

“Esprimo grande orgoglio per il risultato raggiunto dalla nostra concittadina, Cosmiana Montanaro, diventata campione del mondo in powerlifting.

Una donna, una atleta della nostra città che in Svezia ha fatto suonare l’Inno di Mameli vincendo la medaglia d’oro dopo che, solo lo scorso luglio, aveva conquistato per la seconda volta il titolo nazionale.

Cosmiana sia da esempio ai tanti giovani che, ogni giorno, fanno sacrifici per raggiungere i proprio obiettivi.

A lei e a tutte le ragazze e ai ragazzi della città che praticano sport va il nostro sostegno e il nostro incoraggiamento affinché pratichino i valori più alti dello sport”.

Dal 21-10-2022
al 21-10-2022