Obbligo utilizzo mascherina per il giorno di San Martino

logo comune di martina
09.11.2021

Con ordinanza sindacale n. 29/2021 è fatto obbligo di indossare la mascherina chirurgica o di comunità, ovvero mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire una adeguata barriera e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso, con esclusione di dispositivi con filtro, giovedì 11 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e comunque fino al termine della manifestazione, nelle seguenti vie/piazze: Piazza Crispi, Piazza Vittorio Veneto, Piazza XX Settembre, Corso Italia (nel tratto fino all’incrocio con via Recupero), via Recupero, via Bruni, via Carella, via Di Giuseppe, via F.lli Caramia, via Scialpi, via Oberdan, via Decio Raggi, via Orimini, via Micoli, via sant’Eligio, via Marinosci, via Bascio, via Bainsizza, via Filzi, Piazza d’Angiò,  via Serranuda, via Flacco (nel tratto fra via Sallustio e via Serranuda);  e in ogni occasione di tempo e di luogo in cui non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Si ricorda, inoltre, che gli avventori della Fiera devono essere in possesso di Green Pass, si sensi del D.L. 52/2021

Dal 11-11-2019
al 11-11-2019