Censimento Istat, gli orari degli uffici comunali

logo comune di martina
12.11.2021

In questi giorni l’Istat sta recapitando ad un campione di famiglie di Martina Franca una lettera informativa di invito a compilare il questionario per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Il questionario può essere compilato collegandosi al sito internet dell’Istat e utilizzando le credenziali di accesso fornite nella lettera, oppure recandosi all’Ufficio Anagrafe del Comune nei seguenti giorni e orari: il lunedì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17.

Martina Franca è uno dei Comuni scelti per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per arricchire l’importante patrimonio di dati dell’Istat e conoscere meglio il Paese in cui viviamo.