Notizie dal Comune

Progetti Utile per la collettività, pubblicato il bando

logo comune di martina
amministrazione
17.11.2021

Con Avviso Pubblico n. 114 del 12/11/2021 si intende individuare Enti del Terzo settore, di cui all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm., recante il Codice del Terzo settore , fra cui Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale, Imprese sociali e Fondazioni e con sede operativa nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale di Martina Franca – Crispiano, interessati a stipulare uno specifico accordo con il Comune di residenza dell’Ambito per la realizzazione di “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza. 


I Soggetti interessati potranno aderire al suddetto avviso  compilando la domanda, in carta libera, e redatta secondo il modulo Allegato a).

La manifestazione di interesse è a sportello fino alla chiusura delle azioni previste dalla misura del Reddito di Cittadinanza e dovrà pervenire esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 

La prima valutazione avverrà sulle istanze pervenute entro la data del 15 dicembre 2021. Le istanze pervenute successivamente a quella data, verranno valutate bimestralmente e i progetti ritenuti coerenti con i requisiti richiesti verranno inclusi nel Catalogo,  periodicamente aggiornato. 

 

Ogni informazione utile è reperibile al seguente link:

https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_772728_876_1.html

Condividi questa pagina