Nuovo PUG, proseguono gli incontri istituzionali

logo pug
18.11.2021

Continua il lavoro di redazione del Piano Urbanistico Generale. A seguito della 2^ Conferenza di copianificazione, svoltasi il 9 novembre scorso, si sono tenuti ulteriori momenti di confronto e concertazione tra l’Ufficio del PUG e gli enti interessati al procedimento di approvazione.

Nella giornata odierna, il Sindaco Franco Ancona e l’ufficio del Piano, rappresentato dagli ingegneri Lorenzo Lacorte, Carmelo D’Amicis e Angelo Micolucci, hanno incontrato, presso la Regione Puglia, prima l’architetto Luigia Capurso del Settore Paesaggio e poi la dottoressa Simona Ruggiero del Settore competente per la Valutazione Ambientale Strategica.

Ieri, presso la Soprintendenza di Taranto, si č tenuto un incontro tra la dottoressa Annalisa Biffino, referente per la Soprintendenza Archeologica, e l’ufficio del Piano rappresentato dagli ingegneri Lacorte e D’Amicis, dalla dottoressa Cristina Ancona e dall’architetto Caterina Pulito.