Piano Urbanistico Generale, negli ultimi giorni altri incontri con i cittadini di San Paolo

logo pug
05.01.2022

Continua il confronto con cittadini, tecnici e imprenditori di San Paolo sul Piano Urbanistico Generale. Questa mattina, il Sindaco Franco Ancona e l’ingegnere Lorenzo Lacorte, coordinatore dell’Ufficio di Piano e progettista, hanno tenuto un incontro in videoconferenza con un gruppo di tecnici e con l’associazione di San Paolo A.S.T.R.E.A. rappresentata dal presidente Cosimo Di Giuseppe.

Sempre su tematiche del PUG riguardanti San Paolo, si era gią tenuto in precedenza (il 29 dicembre scorso) un altro incontro, questa volta in presenza, fra una rappresentanza di cittadini, tecnici e imprenditori residenti nella frazione, il Sindaco Ancona e l’ingegnere Lacorte.

In entrambi gli incontri sono stati approfonditi i temi della pianificazione riguardanti lo sviluppo di San Paolo e le proposte formulate dai cittadini.