Buoni spesa, approvato il quarto esito istruttorio

logo comune di martina
21.01.2022

Con Determina n. 43 del 17/01/2022 Reg. Gen. N. 126 č stato approvato il quarto esito istruttorio relativo all' Avviso n. n. 99  del 18/10/2021 per l'assegnazione di buoni spesa e sostegni locazione e/o utenze a nuclei familiari in condizioni di disagio economico di cui al Decreto Ministero dell'Interno del 24/06/2021.

L'elenco degli ammessi e dei  non ammessi č consultabile al seguente link:

I Buoni spesa sono in corso di accreditamento ai beneficiari, attraverso la piattaforma informatica martinafranca.bonuspesa.it, con associazione univoca ed esclusiva  alla Tessera Sanitaria ovvero al Codice Fiscale dei richiedenti ammessi.

I contributi locazione e/o utenze saranno accreditati ai beneficiari ammessi con accredito sul conto bancario e/o postale mediante mandati emessi dalla Ragioneria dell'ente ed in corso di lavorazione.