Pug, nuovo incontro a san Paolo il 21 febbraio 2022

martina
17.02.2022

Continua il confronto con i cittadini sul nuovo Piano Urbanistico Generale. Lunedì 21 febbraio alle ore 19, nella Scuola primaria statale di San Paolo, il Sindaco Franco Ancona e l’ingegnere Lorenzo Lacorte, coordinatore dell’Ufficio di Piano e progettista, incontreranno i cittadini della frazione per un nuovo aggiornamento sui temi della pianificazione territoriale.

Si tratta di un ulteriore incontro, specifico su San Paolo, dopo quelli tenutisi il 25 ottobre (sempre a San Paolo), il 5 novembre e il 17 dicembre dello scorso anno (in Comune con tecnici, associazioni e rappresentanti del territorio) al fine di condividere gli aspetti del PUG riguardanti il territorio della frazione riesaminati alla luce delle proposte avanzate da cittadini e associazioni di San Paolo.