Notizie dal Comune

Assegnazione alloggi, sorteggio pubblico giovedì 30 giugno 2022

logo comune di martina
amministrazione
23.06.2022

Si comunica che giovedì 30 giugno 2022, presso la Sala degli Uccelli al secondo piano del Palazzo Ducale in Piazza Roma, si terrà il sorteggio pubblico per l’estrazione dei soggetti aventi diritto utilmente collocati a pari punteggio, nella graduatoria provvisoria approvata con Determinazione n. 288 del 08/03/2022 Reg. Gen. N. 747 relativa all’Avviso Pubblico n. 92 ad aggetto “BANDO DI CONCORSO INDETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 4 E 7 DELLA LEGGE REGIONALE 7 APRILE 2014 N. 10 E SS.MM.II. E FINALIZZATO AL CENSIMENTO DEL FABBISOGNO ABITATIVO E ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI MARTINA FRANCA ”, pubblicato all’Albo pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale dell’ente in data 5/10/2021.
Ciò ai fini della stesura della graduatoria definitiva per l’eventuale assegnazione di alloggi ERP siti nel Comune di Martina Franca di proprietà dello stesso e/o dell’ Istituto Arca Jonica, che dovessero rendersi disponibili.

Le operazioni di sorteggio verranno espletate come da calendario di seguito riportato:

Giovedì 30 giugno 2022:

ore 10,00: soggetti con punteggio 11,  punteggio 9, punteggio 8;

ore 10,30: soggetti con punteggio 7, punteggio 6 ;

ore 11,00: soggetti con punteggio 5, punteggio 4;

La graduatoria provvisoria, e tutta la documentazione relativa all’Avviso di cui trattasi, è consultabile al seguente link

https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_682586_876_1.html

Per ogni richiesta di informazioni e/o chiarimenti contattare la dott.ssa Concetta Amico ai seguenti recapiti:

Mail: concetta.amico@comune.martinafranca.ta.it

Tel: 0804836294

Condividi questa pagina