Centri estivi, è possibile chiedere il rimborso entro il 20 agosto

02.08.2022

Il Comune di Martina Franca, nelle more dell’adozione del decreto del Ministro per le pari opportunitą e della famiglia di assegnazione e riparto tra i Comuni del fondo ministeriale stanziato con Decreto del 21/06/2022, preso atto di quanto previsto da tutti i provvedimenti nazionali e regionali in materia di Centri estivi, al fine di promuovere la pił ampia  partecipazione dei bambini e degli adolescenti, intende sostenere le famiglie nella fruizione delle attivitą dei Centri Estivi  organizzati sul territorio.

Sono destinatarie di un contributo, a rimborso totale o parziale della retta di frequenza  Centri estivi 2022, le famiglie residenti nel Comune di Martina Franca con bambini e ragazzi di etą compresa tra i 3 e i 14 anni, anche con disabilitą, frequentanti i Centri Estivi ANNO 2022 del territorio nel periodo dal 01 giugno al 15 settembre 2022 e che abbiano tutti i requisiti stabiliti dall'Avviso n. 65 del 01/08/2022.

Le istanze di partecipazione, dovranno pervenire con oggetto “Istanza rimborso Centri Estivi 2022”:

- all'indirizzo pec: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

Ovvero

- all’Ufficio Protocollo Piazza Roma, 32 Martina Franca, con consegna a mano

entro e non oltre il termine perentorio del 20/08/2022, ore 12.00

Per ogni ulteriore informazione consultare tutta la documentazione al seguente link: