Via Guglielmi, partiti i lavori di manutenzione

nunzia e llpp
06.09.2022

Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione straordinaria di via Guglielmi.

Questa mattina l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Nunzia Convertini, l’ingegnere Daniele Sgaramella e il geometra Pasquale Demita - rispettivamente dirigente e tecnico del Settore Lavori Pubblici del Comune - hanno effettuato un sopralluogo per sincerarsi dei tempi di conclusione. L’obiettivo è quello di terminarli nel tratto più vicino alle scuole prima dell’inizio delle lezioni per evitare eventuali disagi agli studenti e agli operatori scolastici.

Gli interventi sono stati finanziati con i fondi del “Programma regionale Strada per Strada".

Sette le strade interessate, tutte di importanza strategica per la mobilità cittadina. Oltre via Guglielmi, ci sono anche piazza Filippo D'Angiò, viale Europa, viale della Libertà, via Giuseppe Fanelli, via San Girolamo Emiliani e via Davide Carrieri.

Dal 18-10-2018
al 18-10-2018