Convocazione associazioni e scuole per la programmazione del calendario degli eventi natalizi

logo comune di martina
23.09.2022

Per giovedì 29 settembre alle ore 15.00, nella sala consiliare di Palazzo Ducale, gli assessori Carlo Dilonardo (Attività Culturali e Spettacolo), al Turismo Vincenzo Angelini (Turismo e Marketing Territoriale) e Roberto Ruggieri (Sviluppo Economico) hanno indetto un incontro rivolto ad esponenti delle scuole cittadine di ogni ordine grado, associazioni culturali e di categoria dei commercianti al fine di condividere idee e proposte per gli eventi da organizzare nel periodo natalizio.

Le manifestazioni del periodo natalizio e l’atmosfera che creano in città rivestono una particolare importanza sia dal punto di vista culturale sia per le attività commerciali sia per le attività direttamente interessate al turismo. Pertanto, l’obiettivo dell’incontro del 29 settembre è quello di avviare in anticipo un confronto sulle manifestazioni da organizzare per stilare un calendario ricco di iniziative interessanti in un clima di condivisione e di reciproca collaborazione fra tutti i soggetti coinvolti.

L’incontro rientra anche nella proposta di attivare un tavolo tecnico-artistico utile al confronto tra i vari soggetti che si occupano di promozione e valorizzazione della cultura.