Eco concorso "Premialità nell'agro", i 38 cittadini più virtuosi premiati dalla Monteco con buoni spesa

ambiente
04.10.2022

Dopo aver premiato nei giorni scorsi le cinque attivitą commerciali pił virtuose nell’effettuare la raccolta differenziata di carta, plastica e vetro, a conclusione dell’eco concorso “Premiamo la differenza”, indetto dalla Monteco, giunge a conclusione un'altra iniziativa analoga, "Premialitą nell'agro", riservato alle utenze private dei cittadini residenti nelle campagne. Indetto sempre dall’azienda che svolge il servizio di igiene urbana per conto del Comune di Martina, l’eco concorso ha avuto luogo lo scorso mese di agosto al fine di premiare le tre utenze pił virtuose per ogni punto di conferimento, relativamente – anche in questo caso - alle tre frazioni riciclabili di carta, vetro e plastica.

Sono state selezionate in tutto 38 utenze che riceveranno un blocchetto di buoni spesa da 30,00 euro ciascuno. La Monteco contatterą i singoli cittadini per consegnare loro il premio al front office di via Rossini n. 22.