EMPOWERMENT FEMMINILE. L'inserimento lavorativo delle donne vittime di violenza

svolta pagina 2
24.11.2022

Iniziativa nell’ambito del programma di riflessione e sensibilizzazione SVOLTA PAGINA della Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli”

Sabato 3 dicembre, a partire dalle ore 17,30, nell’ambito del programma di iniziative SVOLTA PAGINA, promosso dal Comune di Martina Franca-Assessorato alle Attività Culturali e la RTI (Coop. SocioCulturale-Titanium Multiservice), si svolgerànella sede della Biblioteca Comunale il convegno “Empowerment femminile. L’inserimento lavorativo delle donne vittime di violenza”.

L’iniziativa, in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Rompiamo il silenzio” di Martina Franca, vedrà la partecipazione dell’Assessore alle Attività Culturali Carlo Dilonardo, della Psicologa Francesca Palmisano e della Responsabile Azione Woman Friendly Aps Sudest Donne Ira Panduku. L’incontro proseguirà con la lettura della poesia “Sono una Donna” di Joumana Haddad e, a partire dalle ore 18,45, con il laboratorio di macramè per bambini e famiglie a cura delle volontarie del Centro Antiviolenza, previa prenotazione (martinafrancabiblioteche@socioculturale.it).

Le iniziative SVOLTA PAGINA che coinvolgeranno la cittadinanza martinese nei prossimi mesi hanno l’obiettivo di sensibilizzare la comunità sui grandi temi dell’attualità e contribuire allo sviluppo di una società più inclusiva e rispettosa.

Tutte le informazioni sulle attività e le iniziative promosse dalla Biblioteca Comunale sono disponibili sulla pagina facebook “Biblioteca Comunale Isidoro Chirulli” e sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca.

Per informazioni e iscrizioni:

martinafrancabiblioteche@socioculturale.it

Biblioteca di Comunità

Orari: lunedì-mercoledì ore 18.00-20.00, venerdì-sabato ore 17.30-20.00.