Piano di Zona, firmata la convenzione fra i Sindaci di Martina e di Crispiano

firma piano di zona
15.12.2022

Firmata dai Sindaci di Martina Franca Gianfranco Palmisano e di Crispiano Luca Lopomo la Convenzione per la per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali per l’attuazione del Piano Sociale di Zona 2022-2024 dell’Ambito Territoriale di Martina Franca, il cui schema era stato approvato dai Consigli comunali dei due enti.

Con la sottoscrizione della Convenzione i due Comuni hanno confermato la volontà di coordinare gli interventi e i servizi socio-assistenziali, nonché le azioni per l’integrazione con le attività socio-sanitarie, per l’inclusione sociale attiva e il contrasto alle povertà.
Lo schema del Piano di Zona 2022-2024 – il V per il nostro territorio -  è stato approvato con la Delibera n. 22 del 24 novembre scorso dal Coordinamento Istituzionale di Ambito – composto dai Sindaci dei due Comuni e dal Direttore del Distretto Socio sanitario Ta n. 5 delegata dal Direttore generale ASL Taranto – e spetta ora  al Consiglio Comunale di Martina  – comune capofila – la sua definitiva approvazione, come prevede la Convenzione.

Dal 02-04-2019
al 02-04-2019