"Una calza piena di storie"

bibliobefana
30.12.2022

Una calza piena di storie” è l’ultima delle iniziative inserite nel programma natalizio “Martina Winter Christmas 2022”, promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato alle Attività Culturali.

Mercoledì 4 gennaio dalle ore 18.00 le operatrici del servizio bibliotecario della RTI (Coop. SocioCulturale-Titanium Multiservice) accoglieranno bambini e ragazzi in Biblioteca di Comunità per le letture animate e il laboratorio creativo di realizzazione della calza della befana.  Si concluderanno così gli eventi natalizi, ricchi di incontri e di consensi, organizzati per la nuova Biblioteca di Comunità, aperta da maggio scorso per bambini e famiglie.

Chiudiamo con questo appuntamento una serie di eventi che hanno coinvolto con gioia ed entusiasmo i nostri piccoli cittadini, i quali hanno potuto condividere, sottolinea l’Assessore alle Attività Culturali Carlo Dilonardo, la magica atmosfera natalizia. Il ringraziamento doveroso va rivolto agli uffici, alla direzione della Biblioteca, alle operatrici che con passione e professionalità hanno coordinato i partecipanti nelle numerose attività che li hanno visti protagonisti e che hanno riscosso grande successo. Alla luce di questo, conclude l’Assessore Dilonardo, ci impegneremo ulteriormente al fine di rendere la Biblioteca di Comunità un luogo ancora più aperto e proiettato a nuove ed avvincenti iniziative.

L’evento è gratuito ed è rivolto a bambini e ragazzi, previa iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi alle operatrici della RTI presenti nella Biblioteca di Comunità il lunedì e il mercoledì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, e il venerdì e il sabato, dalle ore 17.30 alle ore 20.00 oppure inviare una mail a  martinafrancabiblioteche@socioculturale.it

Dal 02-04-2019
al 02-04-2019