Stagione Teatrale, in scena Andrea Perroni

alla fine del mondo
12.01.2023

Sabato 21 Gennaio, alle 21.00, al Teatro Verdi andrà in scena "Alla fine del mondo" con Andrea Perroni, uno spettacolo all'interno della Stagione Teatrale del comune di Martina Franca

Diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L’umanità sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n'è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni 90 ma stiamo meglio adesso. Ci piace parlare di fuga di cervelli ma difendiamo la pizza e suggestivi panorami della nostra bella Italia.

Cosa sopravviverà a tutto questo? La risata è ancora una certezza, unica speranza per esorcizzare il futuro. La fine del mondo è in corso. La fine del mondo è il nuovo spettacolo di Andrea Perroni.

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024