AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIRE PROPOSTE E/O OSSERVAZIONIAI FINI DELL'ELABORAZIONE DELLA SEZIONE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA DEL PIAO 2023-2025.

logo comune di martina
20.01.2023

Il Comune di Martina Franca, dovendo provvedere all’aggiornamento annuale della sezione del PIAO, per il triennio 2023-2025, rubricata “rischi corruttivi e trasparenza”, avvia una consultazione pubblica, in linea di continuitā con il passato, finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei portatori d’interesse del proprio territorio.

Il nuovo testo della Sezione rischi corruttivi e trasparenza 2023-2025 č il principale strumento programmatico che, ad oggi, regola il funzionamento del Sistema di prevenzione della corruzione e della trasparenza messo in campo dall’Ente – e come tale confluirā quale Sezione all’interno del PIAO.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro il 27 gennaio 2023 all’indirizzo: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it utilizzando il modulo riportato in calce al presente avviso, inserendo quale oggetto della email: PREDISPOSIZIONE PIAO 2023-2025 – PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA.

In sede di stesura del Piano Integrato di Attivitā e Organizzazione 2023-2025, il Comune di Martina Franca valuterā le proposte e le osservazioni pervenute entro il termine sopra indicato ove per quanto possibile rispetto alla normativa vigente e compatibilmente con le scelte di organizzazione di competenza dell’amministrazione.

In allegato tutti i documenti.

Allegato: consultazione_pubblica.pdf (1153 kb) File con estensione pdf
Allegato: SezioneanticorruzionePIAO2023.pdf (1288 kb) File con estensione pdf