Consiglio Comunale modalità "Question Time" il 31 gennaio 2023

IL VICE  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Visto il D.lgs 267/2000;

Visto lo Statuto Comunale artt. 27 e 28;

Visto il Nuovo Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari  artt. 12, 13, 14;

Sentita la conferenza dei capigruppo;

CONVOCA

Il Consiglio comunale in modalità “Question Time” il giorno martedì martedì 31 gennaio 2023, alle ore 16.30, in presenza in Sala Consiliare.

Si rammenta che, ai sensi del vigente regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, le proposte di deliberazione del presente ordine del giorno saranno a disposizione nella segreteria online.

All’ordine del giorno:

1. INTERPELLANZA PROT. N. 80472/2022 A FIRMA DEL CONSIGLIERE CHIARELLI “VARIANTE ALLA SS 172 DEL TRULLI – CIRCONVALLAZIONE OVEST ALL’ABITATO DI MARTINA FRANCA. STATO DEL PROCEDIMENTO”;
  2. INTERPELLANZA PROT. N. 81907/2022 A FIRMA DEL CONSIGLIERE MARRAFFA “FUNZIONAMENTO E COMPATIBILITA’ DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO DEL COMUNE DI MARTINA FRANCA”
  3. INTERPELLANZA PROT. N. 3148/2023 A FIRMA DEL GRUPPO CONSILIARE FRATELLI D’ITALIA “RICHIESTA DI CHIARIMENTI SUI PROCEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA”

Il Vice Presidente del Consiglio

Angelita Salamina