Martina Vento d'Estate 2023: proroga termini scadenza delle manifestazioni di interesse

25.05.2023

Per consentire un maggiore partecipazione di associazioni, enti, operatori economici e favorire una più larga diffusione delle manifestazioni di interesse relative alla Rassegna di Eventi "Martina Vento d'Estate" edizione 2023, sono stati prorogati al 4 Giugno i termini relativi alla presentazione delle proposte.

Sul sito del Comune di Martina Franca, nella sezione Amministrazione Trasparente, sono presenti i tre avvisi pubblici di manifestazione di interesse.

• Affidamento dei servizi tecnici necessari per l’organizzazione degli eventi;

“La stagione estiva è alle porte e vogliamo offrire ai cittadini e ai numerosi visitatori che arriveranno nel nostro territorio, un ventaglio di offerte al fine soddisfare al meglio le esigenze di coinvolgimento e condivisione di iniziative che possano interessare bambini e adulti”, dichiara l’Assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo.

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024