Assessore Lasorsa: "Altro passo verso l'innovazione del Settore Anagrafe"

logo comune di martina
27.11.2018

Dichiarazione dell'Assessore agli AffariGenerali, Pasquale Lasorsa:"Un altro piccolo passo in avanti nei processi di innovazione del Comune di Martina Franca.

Grazie al ruolo di impulso della consigliera Maria Marangi e all'attività dell'ufficio informatizzazione,  da oggi, inviando una pec all’Ufficio Protocollo, si riceverà, ultimata la procedura di protocollazione, una mail automatica di risposta riportante il numero di protocollo.

Ciò consentirà di evitare che l’utente debba ricontattare l’ufficio per conoscere il numero di protocollo assegnato alla propria istanza.

Questo intervento arricchisce ulteriormente il percorso di digitalizzazione dell'settore anagrafe che, anche grazie al lavoro dell'assessore Valentina Lenoci, ha già aderito all'anagrafe nazionale  della popolazione residente (ANPR) e al sistema della carta d'identità elettronica (CIE)"