A partire da domani 5 settembre, il Piano Urbanistico Generale comprensivo del Rapporto Ambientale VAS e della Sintesi non Tecnica, adottato all’unanimità dal Consiglio Comunale il 25 luglio scorso (delibera n. 55), sarà depositato negli uffici della Segreteria del Comune, al 2° piano del Comune e pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.martinafranca.ta.it sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Pianificazione e del Governo del Territorio – PUG adottato.
Ai sensi dell’articolo 11 comma 5 della legge regionale n. 20/2001 e ss.mm.ii., chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni al PUG, anche ai sensi dell’articolo 9 della legge n. 241/1990, entro 30 giorni dalla data del deposito (quindi entro il 5 ottobre).
L’apposita modulistica sarà disponibile da domani 5 settembre sul sito istituzionale www.comune.martinafranca.ta.it sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Pianificazione e Governo del Territorio – PUG adottato. Sulla pagina Facebook del Comune sarà pubblicato il link.
Le osservazioni, corredate dei dati identificativi e della sottoscrizione del mittente, dovranno riportare come oggetto “OSSERVAZIONE PUG”, essere indirizzate al Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica e pervenire all’ufficio Protocollo mediante una delle seguenti modalità:
tramite PEC all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it
consegna a mano (Ufficio Protocollo al piano terra - Comune di Martina Franca, piazza Roma n. 32;
a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R indirizzata al Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica – Comune di Martina Franca, piazza Roma n. 32, CAP 74015.