Gli immobili della Villa Comunale Garibaldi destinati a pubblico esercizio saranno affidati in concessione. Il canone mensile, ritenuto congruo a adeguato al mercato, è di 2600 euro a base di gara sul quale dovranno essere presentate le offerte al rialzo in sede di gara.
Gli uffici hanno proceduto all’approvazione del capitolato tecnico di gara con apposita determina dando il via al procedimento finalizzato all’affidamento. Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte scade il 31 ottobre 2024 (ore 12,00). Quello per la richiesta di chiarimenti il 28 ottobre 2024 (ore 10,00). Le offerte saranno aperte il 6 novembre 2024 (ore10,00).
La scelta del contraente sarà effettuata mediante procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Tutte le info al seguente link https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_13254_566_1.html
Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento tramite la mail domenico.cinquegrana@comune.martinafranca.ta.it oppure contattando il numero 080/4836418.
“Continua la valorizzazione del patrimonio del Comune che rientra fra gli obiettivi di questa Amministrazione. Stiamo procedendo tramite l’affidamento in concessione di alcuni immobili. Per altre strutture, invece, per le quali ci sono le condizioni ed è consentito dalle norme, stiamo utilizzando la formula dei beni comuni. L’affidamento in gestione dello storico locale della Villa rientra sicuramente tra le operazioni utili a valorizzarlo e a rilanciarlo. Il nostro auspicio è che possano giungere al comune offerte rigenerative per questo immobile” sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici e al Patrimonio, la Vicesindaco Nunzia Convertini.