A seguito di aggiudicazione tramite bando pubblico del Comune, è stato consegnato oggi il campo di calcio “Angelo Fasano”.
La struttura sportiva di contrada Cupa, costante punto di riferimento di associazioni e di sportivi, è stata affidata in concessione d’uso per cinque anni alla società SSD Atletico Martina 2012 che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’importo presunto della concessione per il periodo di cinque anni di durata della concessione, posto a base d’asta, è di 364. 893,441 euro (iva esclusa). E’ prevista la corresponsione annuale, da parte del Comune di Martina, al concessionario di un canone di 14.000,00 euro.
Il soggetto gestore si occuperà della manutenzione ordinaria dell’intero impianto sportivo oltre a garantirne la custodia e la vigilanza.
La struttura sportiva, comunque, resta anche a disposizione di altre società sportive, delle scuole e di cittadini appartenenti a categorie disagiate o diversamente abili. Inoltre sono previste fasce di garanzia per associazioni sportive del territorio a tariffe agevolate.
“Non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per l’affidamento in concessione del campo di contrada Cupa. L’Atletico Martina ha manifestato la volontà di gestire un bene pubblico aderendo all’avviso del Comune e questo è un segnale importante per la gestione del patrimonio pubblico che accogliamo positivamente. In bocca al lupo di cuore alla società, allo staff tecnico e ai giocatori per questa stagione calcistica, che sia ricca di risultati gratificanti che li ripaghino dell’impegno e degli sforzi compiuti”, è il commento dell’Assessore ai Lavori Pubblici e al Patrimonio, il Vicensindaco Nunzia Convertini e Assessore allo Sport Vincenzo Angelini.